La nostra proposta di tecnica individuale, si struttura in pacchetti di lezioni singole o di mini-gruppi. Esercitazioni analitiche integrate, studiate e proposte su misura per ogni singolo atleta o per piccoli gruppi omogenei per età. La gradualità, la varietà, l’adeguatezza delle esercitazioni-gioco, producono miglioramenti che permetteranno di imparare divertendosi. Guidiamo i bambini e ragazzi nel perfezionamento delle proprie capacità sportive, infondendo una sufficiente autostima che ne migliora anche le prestazioni del singolo e di conseguenza la performance di squadra. Durante la stagione è prevista una competizione tra gli atleti affiliati di tutte le sedi i quali potranno gareggiare, mettersi alla prova e valutare i miglioramenti appresi durante la formazione.

I CORSI SI TENGONO IL SABATO MATTINA NELLA FASCIA ORARIA 09.00 – 12.00

PACCHETTO START – 6 ORE DI ALLENAMENTO IN GRUPPI OMOGENEI DI MAX 4 GIOCATORI

PACCHETTO PREMIUM – 11 ORE + KIT SPORTIVO IN OMAGGIO!

  • Perfezionamento tecnico individuale
  • Istruttori qualificati con Licenza Uefa

Le ore di allenamento acquistate sono fruibili nell’arco della stagione sportiva. Le assenze giustificate possono essere recuperate.

Ciascun iscritto ai nostri corsi viene tesserato ASI (www.asinazionale.it) Questa tessera annuale prevede una copertura assicurativa prestabilita dall’ente di promozione sportiva.

CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER CONOSCERE I COSTI DEI NOSTRI PACCHETTI!

Vuoi iscriverti? PER IL PAGAMENTO EFFETTUA IL BONIFICO A WEPERSONAL ASD IBAN IT57X0623001746000030682582 CAUSALE ISCRIZIONE CORSO, INDICANDO LA SEDE E NOME ATLETA